Maltempo, pompieri salvano donna incinta

Maltempo, pompieri salvano donna incinta bloccata sottopasso Terni

Redazione

Maltempo, pompieri salvano donna incinta bloccata sottopasso Terni

E’ successo intorno alle 15 in via della Pernice | Centinaia di interventi anche a Amelia, Narni e Orvieto
Lun, 10/08/2015 - 17:49

Condividi su:


Sono ancora tutti al lavoro i vigili del fuoco della provincia di Terni dove dalle 13 di lunedì si è abbattuto un violento temporale con forti raffiche di vento che hanno provocato allagamenti stradali e alberi caduti: da Terni a Amelia, da Narni a Orvieto il centralino del 115 è andato in tilt per le centinaia di telefonate di soccorso da parte degli abitanti.

Tra queste la telefonata di una donna in stato interessante rimasta bloccata con la propria auto in un sottopasso della città capoluogo di provincia. I pompieri si sono precipitati sul posto trovando la donna fuori dalla vettura, ma in evidente stato di choc. L’arrivo dei vigili ha riportato la calma nella donna le cui condizioni sono apparse comunque buone. Per sicurezza la gestante, al 6sto mese di gravidanza, è stata accompagnata in ospedale con l’ambulanza, per effettuare controlli più approfonditi.

Da un paio d’ore il maltempo si è spostato facendo ‘respirare’ i soccorritori che stanno smaltendo le tante segnalazioni lasciate al centralino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!