Maltempo, mezzi del Comune in azione per liberare alcune strade dalla neve - Tuttoggi.info

Maltempo, mezzi del Comune in azione per liberare alcune strade dalla neve

Redazione

Maltempo, mezzi del Comune in azione per liberare alcune strade dalla neve

Dalle prime ore della mattina squadre operative attive a Scalocchio e Bocca Serriola per aprire varchi ai residenti
Gio, 22/02/2018 - 14:21

Condividi su:


Dalle prime ore di queste mattina (giovedì 22 febbraio) le Squadre Operative comunali (coordinate dal responsabile di servizio, geom. Nicola Nardi), nel rispetto di quanto previsto dal Piano Emergenza Neve, sono attive con il mezzo spazzaneve per far fronte alle richieste di intervento pervenute alla Sede Operativa dai residenti di Vocabolo La Villa, in località Scalocchio, e Vocabolo La Croce, nel tratto di strada Bocca Serriola/Montemaggiore.

Oltre al mezzo comunale sono stati attivati due mezzi privati, di cui uno in appoggio al mezzo del Comune in località Scalocchio ed uno per il tratto di strada Montemaggiore/località Petricci. Alle 11 di questa mattina le famiglie residenti in vocabolo La Croce sono state raggiunte dallo spazzaneve comunale che ha aperto un varco in direzione Bocca Serriola (circa 20 cm di neve).

Il mezzo in queste ore si sta dirigendo presso il vocabolo Mattera (dove sono presenti alcuni residenti) nei pressi del lago di Scalocchio (spessore neve variabile dai 50 agli 80 cm) per poi continuare in direzione dell’Abbazia di Scalocchio e poi in direzione La Villa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!