Maltempo, interventi del Sii alle reti idriche di Fabro e Ferentillo - Tuttoggi.info

Maltempo, interventi del Sii alle reti idriche di Fabro e Ferentillo

Redazione

Maltempo, interventi del Sii alle reti idriche di Fabro e Ferentillo

Fenomeni di torbidita’ dell’acqua causati dalle forti piogge delle ultime ore
Dom, 03/02/2019 - 14:43

Condividi su:


Il Servizio idrico integrato ha attivato due specifici interventi in alcune zone del territorio provinciale a seguito del verificarsi di fenomeni di torbidita’ dell’acqua causati dalle forti piogge delle ultime ore.

Gli interventi hanno interessato i comuni di Fabro, nell’orvietano, e Ferentillo, in Valnerina, soprattutto nella frazione di Macenano. In entrambi i casi la potabilità idrica è garantita per tutti i cittadini interessati.

Il Sii ha infatti posto in essere contestualmente due tipi di soluzioni di emergenza, ricorrendo, ove necessario, ad un servizio sostitutivo di autobotti e attuando manovre integrative per assicurare acqua pulita in rete. I lavori continueranno per tutta la giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!