Maltempo, grosso ramo invade E45 e causa tamponamento a catena - Tuttoggi

Maltempo, grosso ramo invade E45 e causa tamponamento a catena

Redazione

Maltempo, grosso ramo invade E45 e causa tamponamento a catena

Dom, 27/02/2022 - 12:51

Condividi su:


Tanta paura nei pressi dell'uscita di Città di Castello Nord, anche se tutti gli automobilisti ne sono usciti illesi | La viabilità è stata ripristinata dopo circa un'ora

Paura ieri notte (26 febbraio) sulla E45, dove nei pressi dell’uscita di Città di Castello Nord un grosso ramo – spezzato dal forte vento e caduto in mezzo alla carreggiata – ha causato un tamponamento a catena che ha visto coinvolte almeno 4 auto.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale di Perugia, Polizia di Città di Castello e e Vigili del Fuoco, che hanno temporaneamente fermato il flusso veicolare per evitare ulteriori tamponamenti. Gli automobilisti coinvolti, fortunatamenti, ne sono usciti tutti illesi.

Dopo lo spavento e la messa in sicurezza del tratto stradale i pompieri hanno rimosso il grosso ramo mentre gli agenti della Stradale hanno effettuato i rilievi del caso. Dopo circa un’ora la viabilità è stata ripristinata senza particolari disagi per la circolazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!