Maltempo, fulmine schianta albero nel parcheggio di una concessionaria auto a Spoleto- Foto - Tuttoggi.info

Maltempo, fulmine schianta albero nel parcheggio di una concessionaria auto a Spoleto- Foto

Redazione

Maltempo, fulmine schianta albero nel parcheggio di una concessionaria auto a Spoleto- Foto

Gio, 06/06/2013 - 09:47

Condividi su:


Ha dell'incredibile quanto accaduto ieri, nel tardo pomeriggio, nel piazzale di parcheggio di una nota concessionaria auto di Santo Chiodo a Spoleto. Un fulmine, improvviso e potentissimo, si è abbattuto su un pino di recinzione dell'area della concessionaria. In quel momento proprio nel parcheggio erano presenti alcune persone, ed un titolare della stessa, che stavano visionando delle auto, approfittando del fatto che il tempo aveva dato una tregua rispetto alla pioggia del pomeriggio. Improvviso ed inaspettato, il tuono ed il fulmine che si è abbattuto sull'albero facendolo letteralmente esplodere in mille pezzi. Grandissimo lo spavento dei presenti sul piazzale mentre alcuni dipendenti dell'azienda che si trovavano all'interno degli uffici di vendita, sulle prime, hanno pensato ad una esplosione nell'area officina. Fortunatamente la forza violentissima del fulmine si è completamente scaricata sull'albero, non provocando danni alle persone ma lasciandole solo terrorizzate. Dalle foto che TO ha potuto scattare si può capire tutta la violenza e la pericolosità dell'accaduto.

Redazione online

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!