Maltempo, frane a caduta massi - Tuttoggi.info

Maltempo, frane a caduta massi

Redazione

Maltempo, frane a caduta massi

Maltempo colpisce Terni. Decine gli interventi dei Vigili del fuoco per frane, massi caduti e alberi pericolanti
Ven, 22/08/2025 - 13:45

Condividi su:


Nella giornata di ieri 21 agosto una forte ondata di maltempo ha interessato la provincia di Terni. Numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco durante la notte per frane e alberi pericolanti, tutti causati dalle intense piogge locali che hanno colpito alcune zone del ternano.
In particolare, a San Gemini, un grosso masso è caduto sulla strada in via primo Maggio che ha causato la momentanea chiusura della strada: c’è stata poi una piccola frana sulla strada che va a vocabolo Pracchia e un’altra ,sempre di modeste dimensioni a vocabolo Collelicino. Grazie agli interventi dei Vigili del Fuoco tutte le criticità sono rientrate in breve tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!