Maltempo Foligno, centro libero, strade percorribili. Disagi in montagna. Aggiornamento: domani scuole aperte - Tuttoggi.info

Maltempo Foligno, centro libero, strade percorribili. Disagi in montagna. Aggiornamento: domani scuole aperte

Redazione

Maltempo Foligno, centro libero, strade percorribili. Disagi in montagna. Aggiornamento: domani scuole aperte

Sab, 04/02/2012 - 19:43

Condividi su:


(Aggiornamento del 5-02 h18,09)- Diramata poco fa la nota dell'Amministrazione comunale che comunica la regolare apertura delle scuole per domani. Ecco il testo.

-Saranno regolarmente aperte domani, lunedì 6 febbraio, le scuole di ogni ordine e grado nel territorio di Foligno. Lo rende noto il sindaco Nando Mismetti che ringrazia “tutti coloro che hanno collaborato – dipendenti comunali, personale della Provincia di Perugia e della Vus, volontari di protezione civile – per rendere transitabili le strade nel nostro territorio”.

—————————————————

E’ sotto controllo la situazione viaria nel comune di Foligno. La neve si è già sciolta in centro mentre si registrano ancora dei disagi nelle località di montagna. Le arterie principali sono comunque tutte percorribili con catene o pneumatici da neve. Una situazione che, a differenza di altre località dell’Umbria e alla luce degli ultimi bollettini meteo, dovrebbe consentire la riapertura delle scuole già da lunedì prossimo.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!