Maltempo, danni alle auto sulla Flaminia al valico fra Spoleto e Terni - Tuttoggi.info

Maltempo, danni alle auto sulla Flaminia al valico fra Spoleto e Terni

Redazione

Maltempo, danni alle auto sulla Flaminia al valico fra Spoleto e Terni

Sab, 09/03/2013 - 16:00

Condividi su:


La forti piogge di ieri sera hanno provocato numerosi guai agli automobilisti in transito lungo la statale Flaminia, fra Terni e Spoleto. All’altezza del valico della Somma, infatti, l’acqua ha creato una profonda buca che provocato molti danni ai cerchioni delle auto in transito. Almeno una quindicina gli automobilisti che questa mattina si sono dovuti recare presso le officine meccaniche. Quattro di questi si sono rivolti all’autofficina Marcucci a Petrognano di Spoleto, dove Tuttoggi.info ha incontrato i malcapitati. Il fatto già da ieri sera è stato segnalato alla polizia di stato. Gli automobilisti stanno ora pensando di presentare una denuncia collettiva per ottenere il risarcimento del danno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!