MALTEMPO: ALLARME NEVE; PROTEZIONE CIVILE, ANTICIPARE RIENTRO. - Tuttoggi.info

MALTEMPO: ALLARME NEVE; PROTEZIONE CIVILE, ANTICIPARE RIENTRO.

Redazione

MALTEMPO: ALLARME NEVE; PROTEZIONE CIVILE, ANTICIPARE RIENTRO.

Lun, 05/01/2009 - 10:44

Condividi su:


Neve e ghiaccio sulle strade del Nord e del centro renderanno più difficoltoso del previsto il rientro degli italiani dalle vacanze: la Protezione Civile Nazionale consiglia a chi ha programmato di tornare domani, 6 gennaio, di anticipare il rientro, così da evitare il rischio di incorrere in possibili disagi sulle strade. L'irruzione di una perturbazione di origine polare sull'Europa centrale, rende noto il Dipartimento, favorirà a partire da domani condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali e sulla Toscana. La Protezione Civile, sulla base delle previsioni disponibili, ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche per le nevicate, che interesseranno dalle prime ore di domani tutte le regioni del nord e l'appennino settentrionale e anche le zone di pianura, e che saranno più intense sul settore nord-occidentale. In Umbria temperature sotto lo zero e gelate un pò ovunque. Prudenza massima sulle strade anche in pianura


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!