Maltempo, aggiornamento sulla situazione delle reti idriche in Umbria | AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Maltempo, aggiornamento sulla situazione delle reti idriche in Umbria | AGGIORNAMENTO

Redazione

Maltempo, aggiornamento sulla situazione delle reti idriche in Umbria | AGGIORNAMENTO

Vus comunica che la situazione è in lento miglioramento in tutte le zone interessate
Lun, 16/01/2017 - 12:56

Condividi su:


Aggiornamento del 17/01 alle 13,24- La situazione sta tornando alla normalità, salvo alcune criticità riscontrate in singole utenze.

Si rileva ancora qualche problema nelle zone di Sustrico e Mustaiole, ma i tecnici di Valle Umbra Servizi stanno operando per risolverlo.


Di seguito, l’aggiornamento della situazione sulla mancanza del servizio idrico nelle diverse zone. La situazione sta lentamente tornando alla normalità in quasi tutte le zone.
Crocemaroggia (Spoleto), Bastardo, Annifo e Colfiorito (Foligno): i serbatoi hanno recuperato consentendo la stabilizzazione del servizio idrico.
Mustaiole e Sustrico (Spoleto): mancanza del servizio idrico che viene pertanto garantito con autobotti; intanto continuano i lavori per la localizzazione delle perdite.
Castel Ritaldi e Lenano (Campello): sono ancora in corso criticità dove il servizio è garantito con trasporti con autobotte.
S. Terenziano (Gualdo Cattaneo): la situazione fatica a stabilizzarsi.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Per Informazioni numero verde 800 66 30 36

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!