Maltempo, acqua impura alla sorgente | Interviene il Sii - Tuttoggi

Maltempo, acqua impura alla sorgente | Interviene il Sii

Redazione

Maltempo, acqua impura alla sorgente | Interviene il Sii

Tecnici impegnati al serbatorio di Osteriaccia
Dom, 04/03/2018 - 14:07

Condividi su:


Il Sii è impegnato da questa mattina in un intervento a Fabro per ripristinare la potabilità delle acque di Osteriaccia. Secondo quanto riferito dal servizio idrico integrato è stato predisposto un servizio di autobotti per consentire ai cittadini l’approvvigionamento di acqua potabile. I problemi alla sorgente Venagrossa si sarebbero verificati in seguito al maltempo di questi giorni che avrebbe intorbidito l’acqua con impurità.

“Tecnici del Sii sono impegnati dalle prime ore del mattino con l’esecuzione di manovre di svuotamento del serbatoio di Osteriaccia – spiega il Sii – rifornito dalla sorgente al fine di eliminare le impurità e consentire così il ripristino del servizio. Le operazioni stanno andando avanti con l’obiettivo di rimettere in esercizio il serbatoio nel minor tempo possibile”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!