Maltempo a Spoleto, allagate una casa e una strada - Tuttoggi

Maltempo a Spoleto, allagate una casa e una strada

Redazione

Maltempo a Spoleto, allagate una casa e una strada

Ven, 30/09/2022 - 08:10

Condividi su:


A Terzo La Pieve intervento dei vigili del fuoco di Spoleto e del personale della Provincia di Perugia per i danni del maltempo

Il maltempo provoca danni anche nel territorio comunale di Spoleto. Nella serata di giovedì la zona più colpita è stata quella al confine con il comune di Castel Ritaldi.

A Terzo La Pieve, infatti, a causa delle piogge abbondanti cadute nel giro di poco tempo e del fango, si è allagata una abitazione. Disagi anche lungo la strada provinciale che attraversa la frazione spoletina, che si è allagata. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche il personale della provincia di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!