Da Malta a Spoleto per visitare i luoghi di Don Matteo - Tuttoggi.info

Da Malta a Spoleto per visitare i luoghi di Don Matteo

Redazione

Da Malta a Spoleto per visitare i luoghi di Don Matteo

In città una classe della scuola "Santa Chiara" di Pembroke. Studenti accolti dal sindaco Cardarelli e da Panfili
Ven, 20/05/2016 - 14:53

Condividi su:


Tutti pazzi per Don Matteo: perfino da Malta sono arrivati a Spoleto per visitare i luoghi in cui viene registrata la popolare fiction di Rai Uno con protagonista Terence Hill.

Una classe della scuola “Santa Chiara” di Pembroke, Malta, infatti, ha visitato questa mattina il Palazzo Comunale di Spoleto, incontrando il Sindaco Cardarelli e il presidente del Consiglio Comunale Giampiero Panfili. Accompagnati dagli ingegnanti, i ragazzi, in Italia per visitare Roma, hanno voluto conoscere il luoghi della celebre fiction Don Matteo, che gode di grande popolarità anche a Malta. Accolti nella sala del Consiglio dal Sindaco, hanno poi effettuato una visita ai maggiori monumenti e luoghi della città del Festival.

Non è la prima volta che dei maltesi facciano tappa a Spoleto proprio perché affascinati dai luoghi di Don Matteo. Alcuni maltesi addirittura parteciparono a febbraio alla cena con la troupe ed il cast della popolare fiction tv.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!