Malore al mare, muore a 66 anni l'avvocato Mauro Bigi - Tuttoggi.info

Malore al mare, muore a 66 anni l’avvocato Mauro Bigi

Redazione

Malore al mare, muore a 66 anni l’avvocato Mauro Bigi

L'avvocato Mauro Bigi si trovava in vacanza con la famiglia a Caorle, quando ha accusato un malore mentre nuotava. Inutili i soccorsi
Lun, 18/08/2025 - 08:51

Condividi su:


Lutto nell’ordine degli avvocati di Perugia: è morto per un malore improvviso mentre era al mare l’avvocato Mauro Bigi. Aveva 66 anni e da 37 anni esercitava la professione forense.

La tragedia è avvenuta domenica 17 agosto a Caorle, in Veneto, dove l’uomo si trovava in vacanza con la moglie e i figli. Intorno all’ora di pranzo Mauro Bigi stava facendo un bagno nel mare quando si è sentito male. Immediatamente sono scattati i soccorsi da parte del bagnino che lo ha portato a riva e poi del personale del 118, con anche l’intervento dell’elisoccorso. A lungo i medici hanno cercato di rianimare l’avvocato, purtroppo senza successo.

La notizia della morte dello stimato professionista è arrivata ben presto a Perugia, destando grande cordoglio.

(articolo in aggiornamento)

foto di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!