Malattie oncologiche femminili, incontro a Marsciano sulla prevenzione - Tuttoggi.info

Malattie oncologiche femminili, incontro a Marsciano sulla prevenzione

Redazione

Malattie oncologiche femminili, incontro a Marsciano sulla prevenzione

Mar, 01/03/2022 - 08:10

Condividi su:


Giovedì 3 marzo alle 17.00 presso la Biblioteca comunale. L’evento è promosso dall’associazione Un’Idea per la Vita Onlus e dal Comune

Si svolgerà giovedì 3 marzo alle ore 17.00 presso la sala Gramsci della Biblioteca comunale Luigi Salvatorelli di Marsciano un incontro di sensibilizzazione e informazione sulle malattie oncologiche femminili e sulla loro prevenzione. L’incontro è promosso dall’Associazione “Un’Idea per la Vita Onlus”, con il patrocinio dell’Assemblea legislativa regionale, della Provincia di Perugia e in collaborazione con il Comune di Marsciano.

L’Associazione, oltre all’attività di sensibilizzazione finalizzata in particolar modo ad aumentare l’adesione agli screening gratuiti, è impegnata a dare supporto ai malati e ai loro familiari.

All’incontro saranno presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale, a partire dal sindaco Francesca Mele e dall’assessore alle politiche socio-sanitarie, Manuela Taglia, la presidente di Un’Idea per la Vita Onlus, Laura Cartocci, il direttore del Distretto sanitario della Media Valle del Tevere, Luigi Sicilia, la cantautrice Giorgia Bazzanti e rappresentanti dei medici di medicina generale e del mondo associativo locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!