Malìa Beauty Center. Inaugura la nuova gestione del centro estetico della Bruna - Tuttoggi.info

Malìa Beauty Center. Inaugura la nuova gestione del centro estetico della Bruna

Redazione

Malìa Beauty Center. Inaugura la nuova gestione del centro estetico della Bruna

Gio, 10/01/2013 - 18:06

Condividi su:


Tutto il bello della tradizione con il vantaggio di una ventata d’aria fresca! Questa la filosofia che ispira le giovanissime Mimma e Cinzia, da Gennaio alla guida del Centro Estetico Malìa Beauty Center. Avviato dalla brava Silvia Montioni che dopo anni di successi ha deciso di lasciare la carriera per dedicarsi alla famiglia, Malìa Beauty Center verrà inaugurato dalla spumeggiante coppia di ragazze sabato 12 gennaio. A partire dalle ore 17:30 infatti Mimma e Cinzia saranno pronte ad accogliere “nuovi e vecchi” clienti e a spiegare loro quali sono i tratti di continuità e quelli di innovazione rispetto alla precedente gestione. Esperienza pluriennale nel settore per entrambe che costituiscono una coppia professionale molto affiatata da diverso tempo e che hanno deciso coraggiosamente di spiccare il volo da sole guadagnandosi il loro angolo di paradiso nella piccola frazione umbra. In circolazione dei coupon che consentiranno a chi ne è in possesso di usufruire del 40% di sconto su: trattamenti viso, ricopertura gel, pedicure + cera. Anche da Tuttoggi sarà possibile stampare la riduzione cliccando qui http://adv.tuttoggi.info/malia/. La promozione, valida fino a tutto il mese di Febbraio, è una buona scusa per regalarsi qualche coccola di bellezza a un prezzo decisamente scontato e per visitare il centro a partire dal giorno di inaugurazione, sabato pomeriggio!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!