Mago palpeggiava ragazzini, arrestato per violenza sessuale. C'è un video

Mago adescava ragazzini, arrestato per violenza sessuale. C’è pure un video

Redazione

Mago adescava ragazzini, arrestato per violenza sessuale. C’è pure un video

Si tratta di un 40enne orvietano incensurato: con la scusa dei giochi di magia palpeggiava minorenni
Gio, 25/06/2020 - 14:36

Condividi su:


Mago per diletto, avrebbe usato i giochi di prestigio per attirare ragazzini ed abusare di loro. Un quarantenne orvietano, incensurato, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di minorenni.

Le manette sono scattate grazie ad una indagine svolta dalla squadra anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni.

L’attività di mago

Gli accertamenti di polizia giudiziaria hanno preso il via da alcune informazioni raccolte dagli investigatori del commissariato, riguardanti l’attività di un “prestigiatore” che ad Orvieto avvicinava dei ragazzini. Proprio grazie ai giochi di prestigio, infatti, il mago sarebbe entrato in contatto fisico con i giovani.

Attenzioni ‘particolari’

La modalità di approccio adottata dal quarantenne era originale. Con la scusa di far scomparire e riapparire una monetina, infilava più volte le mani nelle tasche dei minori e compiva gesti “particolari” che avevano allarmato i ragazzi ed i loro genitori.

Alcuni di essi però si sono rivolti alla Polizia di Stato e sono iniziate le indagini nei confronti dello strano mago. Indagini coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Terni, il dr. Marco Stramaglia.

Acquisito anche un filmato

Numerosi i riscontri a quanto dichiarato dai ragazzini. Accertati dagli investigatori che hanno acquisito anche un filmato. Da esso si notano infatti l’originale modalità di approccio dell’insospettabile quarantenne ed i contatti fisici con il suo giovanissimo pubblico.

Arrestato, è ai domiciliari

Il dettagliato rapporto ha consentito al sostituto procuratore di richiedere, in tempi rapidissimi, la custodia cautelare, che è stata accolta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Terni, la dottoressa Simona Tordelli.

L’ordinanza del gip è stata eseguita martedì 23 giugno da parte dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto e l’indagato è stato posto agli arresti domiciliari.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!