I sostituti procuratori della Repubblica di Perugia Manuela Comodi, presidente umbra dell'Associazione nazionale magistrati, e Giuliano Mignini, membro della giunta nazionale della stessa Anm e Segretario distrettuale di Magistratura Indipendente, interverranno domani serà al Centro Mater Gratiae di Montemorcino alla tavola rotonda dal titolo Magistratura e politica. Riforme, quali e perché. L'incontro, organizzato dal Circolo Giorgio La Pira e moderato dal suo presidente suor Roberta Vinerba, iniziareà alle 20 e 45.
L'iniziativa si inserisce nel programma di incontri che il Circolo annualmente offre alla Città di Perugia e non solo, visto che diversi dei partecipanti ai suoi periodici incontri giungono anche da altre città dellUmbria.
L'incontro di domani affronta un tema quanto mai attuale e importante, visto che la riforma sulla giustizia sta letteralmente infiammando in questi giorni il dibattito parlamentare italiano.
La tavola rotonda di domani vorrebbe offrire a chi interverrà degli strumenti utili ai cittadini per entrare nel vivo della questione e poter esprimere un pensiero motivato e consapevole.