MAGISTRATURE E POLITICA: QUALI RIFORME? SE NE PARLA A PERUGIA - Tuttoggi.info

MAGISTRATURE E POLITICA: QUALI RIFORME? SE NE PARLA A PERUGIA

Redazione

MAGISTRATURE E POLITICA: QUALI RIFORME? SE NE PARLA A PERUGIA

Mer, 13/04/2011 - 14:22

Condividi su:


I sostituti procuratori della Repubblica di Perugia Manuela Comodi, presidente umbra dell'Associazione nazionale magistrati, e Giuliano Mignini, membro della giunta nazionale della stessa Anm e Segretario distrettuale di Magistratura Indipendente, interverranno domani serà al Centro “Mater Gratiae” di Montemorcino alla tavola rotonda dal titolo Magistratura e politica. Riforme, quali e perché. L'incontro, organizzato dal Circolo “Giorgio La Pira e moderato dal suo presidente suor Roberta Vinerba, iniziareà alle 20 e 45.

L'’iniziativa si inserisce nel programma di incontri che il Circolo annualmente offre alla Città di Perugia e non solo, visto che diversi dei partecipanti ai suoi periodici incontri giungono anche da altre città dell’Umbria.

L'incontro di domani affronta un tema quanto mai attuale e importante, visto che la riforma sulla giustizia sta letteralmente infiammando in questi giorni il dibattito parlamentare italiano.

La tavola rotonda di domani vorrebbe offrire a chi interverrà degli strumenti utili ai cittadini per entrare nel vivo della questione e poter esprimere un pensiero motivato e consapevole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!