Maghreb e Marocco protagoniste al "Parrano meets the world" - Tuttoggi.info

Maghreb e Marocco protagoniste al “Parrano meets the world”

Redazione

Maghreb e Marocco protagoniste al “Parrano meets the world”

Lun, 05/09/2011 - 13:01

Condividi su:


‘Parrano Meets the World’, protagonista il Maghreb. La manifestazione interculturale “Parrano Meets the World” – al Parco Termale di Parrano (Terni), e più precisamente al Bagno del Diavolo – si concluderà a settembre – da venerdì 9 a domenica 11 – con l’appuntamento dedicato al Marocco, terzo della serie dopo quelli su Senegal-Gambia e su Philadelphia e Pennsylvania.
Questo il programma di massima: 9 settembre, cerimonia di apertura e tavola rotonda sull’Italia e il Marocco, alle ore 16,30 presso la sala Consilare del Comune di Parrano incontro pubblico su tema :
” ITALIA e MAROCCO, due realtà a confronto”, interverranno: Gino Mechelli, Sindaco di Parrano, Sandra Di Meoa, L'Agenzia dei Viaggi, Bruno Alegi, Todrà (TO), Rossella Baldoni, Royal Air Maroc, Jazia Santissi, Direttore Ente Turismo Marocco in Italia, Stefano Mocio, Assessore Provincia di Terni, Carla Casciarri, vice presidente Regione Umbria
Il 10 settembre,alle 10,30 visita guidata del borgo di Parrano alla scoperta delle bellezze storiche, naturalistiche e ambientali (per agenti di viaggi e tour operators), e proseguimento per Bagno del Diavolo, alle ore 17,30, Bagno Del Diavolo-Parrano. Rappresentazione della cultura marocchina con equipe folk presso il Parco Termale di Bagno del Diavolo – Parrano (TR).
Previsto: Allestimento marocchino, rappresentazione del matrimonio berbero, rito dell’Hene e cerimoniale del Tè con balli e canti marocchini. A seguire Workshop B2B con le agenzie di viaggi e i tour operator; 11 settembre, saluto e chiusura della manifestazione “Parrano meets Marocco”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!