Magazzino ex tabacchi diventa ring di kickboxing per 'Umbertide Ko' - Tuttoggi.info

Magazzino ex tabacchi diventa ring di kickboxing per ‘Umbertide Ko’

Redazione

Magazzino ex tabacchi diventa ring di kickboxing per ‘Umbertide Ko’

Sabato 14 dicembre grande evento dedicato ai combattimenti dal vivo con campioni provenienti da tutta Italia, ingresso sarà gratuito
Mar, 10/12/2019 - 12:26

Condividi su:


Si svolgerà sabato 14 dicembre, al magazzino ex tabacchi, “Umbertide KO”, una manifestazione di Kickboxing organizzata dal maestro Nico Fiorucci, responsabile federazione Wtka Umbria (organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento) e dal maestro Tommaso Dadamo, responsabile Wtka Lazio.

Finalmente potranno essere visti a Umbertide combattimenti dal vivo. Gareggeranno fra le mura amiche anche campioni umbertidesi riconosciuti in tutta Italia come Gloria Volpi, Ada Alunni Gradini, Camilla Micucci, Giulio Bartolini, Anna Arkhipova e la piccola Mia Fiorucci che, dopo l’incontro con Mike Tyson di qualche anno fa, combatterà nella sua città natale.

Come prevede il programma dell’evento gli incontri avranno inizio, con ingresso gratuito, alle ore 16. Successivamente, alle 20 (sempre a ingresso gratuito), sono previsti incontri più spettacolari di contatto pieno. Parteciperanno atleti provenienti da tutta Italia. L’evento è organizzato da Gem Fitness Club di Riccardo Ubaldi, Wtka, TMA Kickboxing Umbertide, Coni, Associazioni sportive-sociali italiane ed è patrocinato dal Comune di Umbertide. Per info e iscrizioni contattare il numero 335 6610558.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!