Madonna di Foligno, sabato l'apertura della Open call

Madonna di Foligno, sabato l’apertura della Open call e della mostra di Samorì

Redazione

Madonna di Foligno, sabato l’apertura della Open call e della mostra di Samorì

Mar, 08/06/2021 - 09:38

Condividi su:


Sarà presente anche il vescovo Gualtiero Sigismondi

Si terrà sabato 12 giugno, alle 10, la presentazione alla stampa della mostra “Open call: la Madonna di Foligno, il meteorite e il punctum. Come rileggere un capolavoro”, la  mostra collettiva dei finalisti al museo capitolare diocesano di Foligno (Largo Carducci, 40).


Raffaello e la fortuna di un modello: è il turno di Nicola Samorì | Inaugurazione il 12 giugno


Chi interverrà

Sarà presente mons. Gualtiero Sigismondi, vescovo di Orvieto-Todi e amministratore apostolico di Foligno. Interverrann gli artisti e la giuria composta da Cecilia Casorati, direttrice dell’Accademia di Belle Arti di Roma, Emanuele De Donno, fondatore Via Industriae, Pierluigi Metelli, collezionista, Nicola Samorì, artista, Marta Silvi, critica d’arte.

Alle 16 sarà proclamato il vincitore. Seguirà apertura al pubblico della mostra. Alle 12, nella corte di Palazzo Trinci, verrà presentata alla stampa la mostra “Dei Santi e del Fuoco” di Nicola Samorì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!