MA QUALE STRANA CENA? LA SMENTITA DI BENEDETTI VALENTINI - Tuttoggi.info

MA QUALE STRANA CENA? LA SMENTITA DI BENEDETTI VALENTINI

Redazione

MA QUALE STRANA CENA? LA SMENTITA DI BENEDETTI VALENTINI

Mer, 28/11/2007 - 13:47

Condividi su:


Aveva sollevato un vero e proprio terremoto politico l’articolo pubblicato stamani da un giornale locale che narrava di una presunta cena fra l’on. Domenico Benedetti Valentini, il sindaco Brunini, il presidente della Bps Antonimi (con il con suocero) e, persino, ma per pochi minuti, anche di Sua Eccellenza Monsignor Fontana. Secondo l’articolista si sarebbe parlato un po’ di tutto, ipotizzando anche la candidatura di Benedetti Valentini a prossimo sindaco di Spoleto. Quanto basta, seppur condito dai condizionali, per scatenare un pandemonio sia nel centro sinistra, sia nel centro destra. Ma, raggiunto poco fa al telefono da TO®, è lo stesso onorevole Domenico Benedetti Valentini a smentire la notizia. “Non solo non conosco uno dei personaggi citati, ma non ho partecipato a nessuna cena. All’Hotel dei Duchi non vado da un po’ di tempo”. Si ferma qui l’unica dichiarazione rilasciata dal parlamentare. Ma c’è stato il tempo anche per stroncare la notizia, diffusa con un comunicato stampa del capogruppo della Cdl Gianluca Speranza, di un suo passaggio dalla Destra Sociale a Destra Protagonista.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!