LYDIE PAGES SABATO AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA. GUARDA FOTO E VIDEO - Tuttoggi

LYDIE PAGES SABATO AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA. GUARDA FOTO E VIDEO

Redazione

LYDIE PAGES SABATO AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA. GUARDA FOTO E VIDEO

Gio, 11/10/2007 - 07:42

Condividi su:


E’ Lydies Pages l’ultima bellezza arrivata in casa della TSL di Paolo Mascelloni: l’affascinante francese, 20 anni, nota al grande pubblico per essere la velian di Teo Mammuccari in Cultura Moderna (lo spettacolo più seguito dell’estate), sarà ospite sabato prossimo al Centro Commerciale Cospea di Terni. Figlia di mamma francese (medico) e papà metà francese metà spagnolo (scultore), Lydie ha tre fratelli maschi: due più grandi di lei e uno di soli 4 anni. Ha frequentato facoltà di medicina, materia che la affascina moltissimo e che non è detto che non riprenda a studiare. Parla diverse lingue: francese, inglese, spagnolo e l’italiano. Si è mantenuta in Italia facendo la modella. Lydie ama gli sport, in particolare quelli estremi e quando è in Francia, nella sua amata Camargue, si lancia in arrampicate, kajak e sci d'acqua ma adora anche andare a cavallo, la politica e la filosofia. Per ora sogna di diventare o medico come la mamma o una brava attrice come Sophie Marceau.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!