Lutto per la scomparsa del Dott. Raffaele Maggiore. Fu Procuratore Capo a Spoleto - Tuttoggi.info

Lutto per la scomparsa del Dott. Raffaele Maggiore. Fu Procuratore Capo a Spoleto

Redazione

Lutto per la scomparsa del Dott. Raffaele Maggiore. Fu Procuratore Capo a Spoleto

Mar, 11/10/2022 - 07:34

Condividi su:


Maggiore era cittadino residente di Spoleto anche dopo il termine della sua carriera in magistratura. Il ricordo dell'Ordine degli Avvocati

L’Ordine degli Avvocati di Spoleto manifesta tutto il suo profondo cordoglio per la scomparsa del dott. Raffaele Maggiore, insigne magistrato di cui il nostro foro ha potuto apprezzare direttamente la saggezza, la dottrina e l’autorevolezza. Procuratore Capo del Circondario di Spoleto, è poi meritatamente assurto alla Presidenza della Corte d‘Appello dell’Umbria. Cittadino residente, per sua scelta affettiva, di Spoleto, se ne è allontanato per lunghi periodi solo per l’affetto verso i figli che lo ha trattenuto in Toscana.

I professionisti spoletini esprimono la più viva partecipazione alla signora Julia, ai figli Francesco e Julia e agli amati nipoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!