Lutto nel mondo della farmacia, è morto il dottor Claudio Amici - Tuttoggi

Lutto nel mondo della farmacia, è morto il dottor Claudio Amici

Sara Fratepietro

Lutto nel mondo della farmacia, è morto il dottor Claudio Amici

Mar, 19/04/2022 - 12:00

Condividi su:


Spoleto piange la scomparsa del farmacista Claudio Amici, titolare della storica farmacia di famiglia di piazza Garibaldi

Grande dolore a Spoleto e nel mondo della farmacia per la morte del dottor Claudio Amici. Il noto e stimato farmacista spoletino si è spento martedì mattina, per colpa di un male contro il quale stava combattendo da qualche tempo. Aveva compiuto appena pochi giorni fa 71 anni.

Da oltre 40 anni, insieme alla moglie, gestiva la storica farmacia Amici, prima in corso Garibaldi e poi trasferita in piazza.

Claudio Amici lascia la moglie Maria Di Lena e i figli Silvia, Stefano, Caterina e Francesco, a cui va l’abbraccio della redazione di Tuttoggi.info.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!