Lutto all'Avis di Spoleto, è scomparso improvvisamente Antonio Gauzzi - Tuttoggi

Lutto all'Avis di Spoleto, è scomparso improvvisamente Antonio Gauzzi

Redazione

Lutto all'Avis di Spoleto, è scomparso improvvisamente Antonio Gauzzi

Ven, 05/08/2011 - 19:18

Condividi su:


Lutto in casa della sezione Avis Spoleto. Ieri sera, a seguito di un arresto cardiaco, è deceduto improvvisamente Antonio Gauzzi, la Storia e la Bandiera dell'associazione spoletina, per anni sempre a fianco dell'attività della sezione con la sua allegria e il suo spirito collaborativo. I funerali si terranno domattina sabato 6 alle ore 10 nella Chiesa di San Martino in Trignano. L'Associazione tutta si stringe al fianco della sua famiglia con sincera commozione. Condoglianze anche dalla Redazione di Tuttoggi.info

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!