Lutto a Spoleto, è scomparso Stefano Pallucco - Tuttoggi.info

Lutto a Spoleto, è scomparso Stefano Pallucco

Redazione

Lutto a Spoleto, è scomparso Stefano Pallucco

Stefano era molto conosciuto, amava profondamente Spoleto e si batteva per la città.
Sab, 15/12/2018 - 22:31

Condividi su:


Si è spento oggi all’età di 55 anni Stefano Pallucco, dopo una breve ma impietosa malattia. Spoletino doc come le cantine e le etichette che rappresentava e il buon vino che vendeva a ristoranti e bar dell’Umbria Stefano era innamorato profondamente della città del Festival.

Erano puntuali e sempre appassionati i suoi commenti sui social in merito alle vicende cittadine. Oggi sono proprio i social e i tanti “amici” che su Facebook stanno facendo rimbalzare la notizia con addolorati messaggi di addio e condoglianze.

“Questa gara è stata una lotta tra belve, capisci!? – commenta pubblicamente la compagna – Quindi ora solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati e non leccarti le ferite, festeggiale!. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire… ora riposa in pace amore mio… sono fiera di te❤️”

La redazione di Tuttoggi.info si unisce al saluto dell’amico Stefano e alle condoglianze alla famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!