Lupi attaccano allevamento di alpaca, mamma e cucciolo sbranati dal branco - Tuttoggi.info

Lupi attaccano allevamento di alpaca, mamma e cucciolo sbranati dal branco

Davide Baccarini

Lupi attaccano allevamento di alpaca, mamma e cucciolo sbranati dal branco

I predatori avrebbero scavalcato la recinzione per poi aggredire i due animali della country house "La Casa Paterna"
Sab, 29/12/2018 - 10:28

Condividi su:


Lupi spietati, nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, alla country house “La Casa Paterna”, nel Comune Monte Santa Maria Tiberina. Il branco avrebbe aggredito l’allevamento di alpaca all’interno della struttura, prima scavalcando il recinto di protezione degli animali e uccidendo la mamma e il figlioletto di appena 15 giorni, di nome “Natalie”. I proprietari Andrea e Rebecca, la mattina seguente, si sono trovati davanti ad uno spettacolo terribile, con i (pochi) resti dei loro animali letteralmente sbranati. I due hanno denunciato il fatto alle forze dell’ordine, perchè un caso simile, non certo isolato in Altotevere, non si ripeta più.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!