L'Unuci di Spoleto compie 80 anni - Tuttoggi

L’Unuci di Spoleto compie 80 anni

Redazione

L’Unuci di Spoleto compie 80 anni

Ieri a palazzo comunale l'incontro col sindaco Cardarelli
Ven, 14/11/2014 - 15:36

Condividi su:


Alla vigilia dell’80° anniversario dalla fondazione dell’Unione Nazionale Ufficiale in Congedo d’Italia (UNUCI) sezione di Spoleto, il Sindaco Fabrizio Cardarelli ha incontrato il Presidente Ing. Antonio Cuozzo. Nel corso dell’incontro, tenutosi nella mattinata di ieri a Palazzo comunale, sono state presentate le attività di carattere storico-culturale a cui sta lavorando l’UNUCI e l’appuntamento del 14 dicembre prossimo in occasione delle iniziative organizzate per celebrare gli 80 anni della sezione spoletina.

“Sono un ufficiale in congedo anch’io – ha ricordato il Sindaco Cardarelli nel corso dell’incontro – e socio dell’UNUCI da molto tempo. Poter definire, partendo proprio da questo incontro, degli ambiti di collaborazione fattiva con il Comune di Spoleto, credo possa restituire alla città numerose occasioni di dibattito e di confronto molto stimolanti sia dal punto di vista storico che culturale”. Al termine dell’incontro, a cui hanno partecipato numerosi soci dell’UNUCI, il Presidente Cuozzo ha donato al Sindaco Cardarelli la targa della sezione di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!