Luminarie natalizie, plauso della Confcommercio di Spoleto a tutti gli operatori economici e non solo - Tuttoggi.info

Luminarie natalizie, plauso della Confcommercio di Spoleto a tutti gli operatori economici e non solo

Redazione

Luminarie natalizie, plauso della Confcommercio di Spoleto a tutti gli operatori economici e non solo

Gio, 12/01/2012 - 17:37

Condividi su:


Il Presidente Andrea Tattini ringrazia pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle luminarie natalizie. Anche in una situazione di crisi economica, senza precedenti i commercianti, gli artigiani, i titolari di Pubblici esercizi e di strutture alberghiere hanno aderito al progetto senza indugi e con un contributo economico che ha permesso l’installazione dell’addobbo natalizio in varie zone della nostra città.
A tutti coloro che hanno contribuito abbiamo chiesto di esporre una locandina che evidenzia la partecipazione e l’impegno economico assunto, dimostrando a tutti coloro che invece non hanno partecipato, quanti numerosi sono i colleghi che hanno creduto nell’iniziativa e che grazie a loro le vie commerciali della città sono state addobbare per le feste natalizie.
Studi professionali, imprese Edili e in alcune zone anche i residenti hanno risposto in modo sorprendente alla nostra richiesta di contributo, un segnale questo che ha dimostrato un’ottima capacità di aggregazione e soprattutto di collaborazione tra le forze economiche e la cittadinanza, soprattutto in situazioni economiche molte critiche e poco incoraggianti.
La Confcommercio di Spoleto in occasione delle festività natalizie si è impegnata anche sul fronte della promozione della città attraverso una campagna pubblicitaria che si è resa possibile grazie ad un impegno economico sostenuto dai membri del Consiglio Direttivo. Numerosi spot pubblicitari sono andati in onda attraverso una nota radio regionale, durante tutto il mese di Dicembre, finalizzati a promuovere la città di Spoleto attraverso il commercio incentivando gli acquisti durante le festività natalizie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!