Accese luminarie e le installazioni: a Foligno il Natale può cominciare

Accese le luminarie e le installazioni luminose: a Foligno il Natale può cominciare

Redazione

Accese le luminarie e le installazioni luminose: a Foligno il Natale può cominciare

Sab, 04/12/2021 - 09:33

Condividi su:


Cerimonia con l'accensione anche dell'albero di Largo Carducci

E’ un tripudio di luci il centro storico di Foligno, dopo l’accensione delle luminarie e delle installazioni luminose, realizzate in collaborazione con Confcommercio ed il presidente Aldo Amoni e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio Foligno.

“Via ad una magia”

Anche quest’anno – ha detto l’assessore al Turismo, Michela Giulianidiamo il via ad una vera e propria magia! Un calendario ricco di appuntamenti culturali e d’intrattenimento, con un’attenzione particolare ai bambini. Un grandissimo lavoro di squadra, frutto della collaborazione tra enti e tantissime associazioni del territorio che hanno contribuito a rendere speciale questo Natale e che ringrazio per non essersi arrese di fronte alle difficoltà del momento e per la grande passione e dedizione che mettono nel loro lavoro. Il Natale a Foligno non si ferma al centro storico ma coinvolge molte delle nostre frazioni tra cui Sant’Eraclio, Capodacqua, Belfiore, Pale e il Parco di Colfiorito“.

“Città vestita a festa”

C’è bisogno di rinascita, di speranza e di serenità per il futuro, proprio per questo abbiamo voluto organizzare un cartellone ricco di tanti eventi e sorprese per grandi e piccini. La Città si veste a festa – spiega il sindaco Stefano Zuccarini – apre tutte le sue porte, per un programma tutto da scoprire.Ringrazio per il grande lavoro, l’assessore Michela Giuliani ed i suoi uffici, la Confcommercio di Foligno, la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno e tutti gli sponsor, gli enti pubblici e privati e le associazioni del territorio che hanno contribuito ad arricchire il calendario degli eventi del Natale a Foligno“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!