L'Umbria conquista l'Oro alla Coppa delle Regioni di Dressage - Tuttoggi

L’Umbria conquista l’Oro alla Coppa delle Regioni di Dressage

Redazione

L’Umbria conquista l’Oro alla Coppa delle Regioni di Dressage

Mar, 27/09/2022 - 08:01

Condividi su:


Vittoria a San Giovanni in Marignano (Rimini) per Vittoria Volpi, Maria Sole Bonucci, Mina Felicitas Simeone e Maria Vittoria Duranti

Grande successo dell’Umbria alla Coppa delle Regioni di Dressage che si è disputata all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, a Rimini, dal 23 al 25 settembre. Il team composto da Vittoria Volpi, Maria Sole Bonucci, Mina Felicitas Simeone e Maria Vittoria Duranti ha, infatti, conquistato l’oro nel livello F. Agli ordini di Asja Goetzke, istruttrice ormai nota nel panorama italiano avendo avuto quest’anno ben tre allievi agli Europei, le giovani amazzoni hanno così ottenuto un successo che mancava all’Umbria, riportando a casa la Coppa Challenge. Quattro ragazze agguerrite e determinate, due children, una junior e una young rider, con quattro cavalli fantastici di Fonteabeti, hanno messo la firma su questo epico risultato.

Da segnalare anche la vittoria individuale di Maria Sole Bonucci negli Junior e di Maria Vittoria Duranti nei Senior.

All’evento sportivo hanno preso parte anche Giulia Pergolesi, Sofia Ceccarelli, Stella Capitanucci e Margherita Loccini nel livello E, e Francesca Faina, Vittoria Contu, Lorenzo Schippa e Giulio Sidoni, nel livello E Primi passi. Capo equipe, il tecnico federale Roberta Celi.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!