L'ultimo saluto a Giovanni Cretoni, folla commossa ai funerali - Tuttoggi

L’ultimo saluto a Giovanni Cretoni, folla commossa ai funerali

Redazione

L’ultimo saluto a Giovanni Cretoni, folla commossa ai funerali

Sab, 14/05/2022 - 19:10

Condividi su:


Stimato infermiere dell’ospedale di Spoleto, stroncato da una malattia che in poco tempo lo ha strappato all’affetto dei suoi cari

Una folla commossa si è stretta oggi pomeriggio intorno alla famiglia di Giovanni Cretoni, per 40 anni stimato tecnico del laboratorio analisi dell’ospedale di Spoleto, stroncato da una malattia che in poco tempo lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Le esequie si sono tenute nella Chiesa del Sacro Cuore.

Il cordoglio della nostra redazione giunga alla moglie Giuseppina e ai figli Lucia e Alessandro, quest’ultimo già assessore di Spoleto e attuale consigliere comunale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!