Lugnano in Teverina contro il cancro, una parte del ricavato della "Cena del Ghetto" alla ricerca - Tuttoggi.info

Lugnano in Teverina contro il cancro, una parte del ricavato della “Cena del Ghetto” alla ricerca

Marco Menta

Lugnano in Teverina contro il cancro, una parte del ricavato della “Cena del Ghetto” alla ricerca

Mar, 18/10/2022 - 12:55

Condividi su:


"Cena del Ghetto": il comitato organizzatore ha donato una parte del ricavato alla fondazione Airc.

Il comitato organizzatore della “Cena del Ghetto”, svoltasi a Lugnano in Teverina il 17 agosto scorso, ha deciso di donare una parte del ricavato alla ricerca contro il cancro.

Grazie alla massiccia partecipazione di turisti e appassionati, secondo il comitato, è stato possibile compiere un piccolo gesto simbolico che dimostra l’attaccamento delle associazioni locali alla tradizione ma soprattutto al settore sociale, lavorando anche per obiettivi importanti e prioritari come la ricerca.

“Compiere una buona azione rilascia sempre effetti positivi”

Come promesso – si legge in una nota – il nostro Comitato ha provveduto ad eseguire il conferimento di solidarietà annunciato. Questo gesto non è il dono del Comitato ‘Cena del Ghetto’ o ‘Cena in Discesa’ di Lugnano in Teverina, ma è innanzitutto il vostro dono, quale traccia della vostra partecipazione all’evento”.

“Questa azione contribuirà a dare impulso ai progressi di ricerca della Fondazione Airc, che hanno come obiettivo lo sviluppo di innovativi approcci preventivi, diagnostici e terapeutici, mirati alla scoperta di trattamenti sempre più risolutivi e meno invasivi nella cura del cancro”.

“Compiere una buona azione rilascia sempre effetti positivi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!