"Cena del Ghetto": il comitato organizzatore ha donato una parte del ricavato alla fondazione Airc.
Il comitato organizzatore della “Cena del Ghetto”, svoltasi a Lugnano in Teverina il 17 agosto scorso, ha deciso di donare una parte del ricavato alla ricerca contro il cancro.
Grazie alla massiccia partecipazione di turisti e appassionati, secondo il comitato, è stato possibile compiere un piccolo gesto simbolico che dimostra l’attaccamento delle associazioni locali alla tradizione ma soprattutto al settore sociale, lavorando anche per obiettivi importanti e prioritari come la ricerca.
“Compiere una buona azione rilascia sempre effetti positivi”
“Come promesso – si legge in una nota – il nostro Comitato ha provveduto ad eseguire il conferimento di solidarietà annunciato. Questo gesto non è il dono del Comitato ‘Cena del Ghetto’ o ‘Cena in Discesa’ di Lugnano in Teverina, ma è innanzitutto il vostro dono, quale traccia della vostra partecipazione all’evento”.
“Questa azione contribuirà a dare impulso ai progressi di ricerca della Fondazione Airc, che hanno come obiettivo lo sviluppo di innovativi approcci preventivi, diagnostici e terapeutici, mirati alla scoperta di trattamenti sempre più risolutivi e meno invasivi nella cura del cancro”.
“Compiere una buona azione rilascia sempre effetti positivi”.