Lugnano in Teverina, cittadinanza onoraria al conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua - Tuttoggi.info

Lugnano in Teverina, cittadinanza onoraria al conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua

Marco Menta

Lugnano in Teverina, cittadinanza onoraria al conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua

Lun, 05/12/2022 - 12:24

Condividi su:


Sabato 3 dicembre il Comune di Lugnano in Teverina ha consegnato la cittadinanza onoraria al giornalista e conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua.

Il Comune di Lugnano in Teverina ha consegnato la cittadinanza onoraria al giornalista e conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua.

La cerimonia si è svolta sabato 3 dicembre a Lugnano in Teverina, in occasione di Olea Mundi.

A consegnare l’onorificenza il sindaco di Lugnano, Gianluca Filiberti, “per l’impegno e il grande successo ottenuto nella sua lunga attività di giornalista televisivo, rivolto alla conoscenza, divulgazione e promozione del Paese e delle sue molteplici eccellenze, in modo particolare per la grande attenzione mostrata verso le piccole realtà non sempre adeguatamente pubblicizzate dai media; per il legame instaurato con l’associazione I Borghi più Belli d’Italia e con il Comune di Lugnano in Teverina, a testimonianza dell’impegno volto alla promozione di quell’Italia nascosta ancora tutta da scoprire”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!