L'UGL TERRITORIALE DENUNCIA: " SPOLETO ABBANDONATA DA TUTTE LE ISTITUZIONI" - Tuttoggi.info

L'UGL TERRITORIALE DENUNCIA: ” SPOLETO ABBANDONATA DA TUTTE LE ISTITUZIONI”

Redazione

L'UGL TERRITORIALE DENUNCIA: ” SPOLETO ABBANDONATA DA TUTTE LE ISTITUZIONI”

Gio, 04/12/2008 - 21:40

Condividi su:


“Basta scippi… ma dove sono i nostri parlamentari? La chiusura della biglietteria della stazione ferroviaria di Spoleto e la soppressione di alcune importanti fermate di treni sulla città del Festival e della Cultura, è la goccia che fa “traboccare il vaso” e come sindacato UGL, i vertici territoriali si chiedono ” ma che fine hanno fatto i nostri parlamentari, dovesono finiti i rappresentanti del popolo, di che cosa si stanno occupando?, pensano già alle vacanze natalizie???”.

Spoleto abbandonata dalle istituzioni regionali e provinciali, mentre il Sindaco se ne sta in America, snobbata da Foligno e dalla Valnerina, isolata da Terni, abbandonata da imprenditori, non può essere disconosciuta anche dai rappresentanti politici locali eletti in Parlamento.

L'UGL Territoriale chiede immediatamente l'intervento dei parlamentari tutti, ma in particolare dei Senatori e Deputati eletti nelle file del PDL per porre fine a questo stato di cose e cominciando dalla riapertura della Biglietteria della Stazione Ferroviari e la fermata di tutti i convogli, a mettere in atto tutte le Azioni politico-diplomatiche per ridare dignità alla nostra città.

I Parlamentari della “prima repubblica erano sicuramente più attenti a tutte queste problematiche e più vicini ai bisogni della gente!.”

MAURIZIO LUCIANI

PAOLO ZAFFINI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!