“Basta scippi… ma dove sono i nostri parlamentari? La chiusura della biglietteria della stazione ferroviaria di Spoleto e la soppressione di alcune importanti fermate di treni sulla città del Festival e della Cultura, è la goccia che fa “traboccare il vaso” e come sindacato UGL, i vertici territoriali si chiedono ” ma che fine hanno fatto i nostri parlamentari, dovesono finiti i rappresentanti del popolo, di che cosa si stanno occupando?, pensano già alle vacanze natalizie???”.
Spoleto abbandonata dalle istituzioni regionali e provinciali, mentre il Sindaco se ne sta in America, snobbata da Foligno e dalla Valnerina, isolata da Terni, abbandonata da imprenditori, non può essere disconosciuta anche dai rappresentanti politici locali eletti in Parlamento.
L'UGL Territoriale chiede immediatamente l'intervento dei parlamentari tutti, ma in particolare dei Senatori e Deputati eletti nelle file del PDL per porre fine a questo stato di cose e cominciando dalla riapertura della Biglietteria della Stazione Ferroviari e la fermata di tutti i convogli, a mettere in atto tutte le Azioni politico-diplomatiche per ridare dignità alla nostra città.
I Parlamentari della “prima repubblica erano sicuramente più attenti a tutte queste problematiche e più vicini ai bisogni della gente!.”
MAURIZIO LUCIANI
PAOLO ZAFFINI