Lucrezia Lucchetti è la nuova Miss Umbria 2014 - Tuttoggi

Lucrezia Lucchetti è la nuova Miss Umbria 2014

Davide Baccarini

Lucrezia Lucchetti è la nuova Miss Umbria 2014

La 19enne di Lama (San Giustino) riceve l'ambito titolo e "prenota" un posto per le finali nazionali del 14 settembre
Ven, 22/08/2014 - 10:16

Condividi su:


Lucrezia Lucchetti è la nuova Miss Umbria. La splendida 19enne di Lama (San Giustino), già paese natale di “una certa” Monica Bellucci, ha ricevuto l’ambita fascia nell’appuntamento serale di ieri sera (giovedì 21 agosto) a Marsciano, sbaragliando la concorrenza di altre 21 ragazze, delle quali solo 8, avendo ricevuto titoli satellite, accederanno alle prefinali nazionali di Jesolo (lunedì 25 agosto). Per quest’ultima tappa, però, prima di poterla vedere alle finali nazionali del 14 settembre in diretta su La7, presentate da Simona Ventura, dovrà passare anche Lucrezia, forte già del prestigioso titolo conquistato. La Valtiberina, ora, torna a sognare dopo tanti anni dall’ultima miss locale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!