Luci, colori e profumi del Natale torna per ricreare la magia di un periodo dell’anno tanto atteso, quello fatto di alberi addobbati, luminarie, doni per grandi e piccini. Nellla Sartoria Floreale di Romina Virgili, in zona Borgaccio a Spoleto, fervono i preparativi per allestire vetrine e interni in vista del pomeriggio di domenica 20 Novembre.
L’evento non è alla prima edizione. Lo scorso anno il negozio di Via Mameli, 1 è stato infatti affollato da amici, clienti, curiosi e amanti dell’atmosfera natalizia (vedi foto) che hanno potuto prendere spunto per le decorazioni della propria casa o dell’attività commerciale, acquistare composizioni floreale o solo fare due chiacchiere sorseggiando un tè.
Lo spirito dell’evento è proprio quello di riunirsi in un luogo accogliente, caldo e creativo che possa donare qualche ora di piacevole rilassatezza e stimolare la fantasia di chi ama tanto la magia del Natale.
L’ingresso è aperto al pubblico e tutti, grandi e piccini, sono invitati nella Sartoria Floreale in Via Mameli, 1 (il Borgaccio di Spoleto) a partire dalle ore 16. Le collezioni del 2016 firmate da Romina vi aspettano.
Per rimanere aggiornati pagina Facebook Sartoria Floreale