Luca Innocenzi, sofferto addio al Cassero: "per me Recchioni è come un padre" - Tuttoggi.info

Luca Innocenzi, sofferto addio al Cassero: “per me Recchioni è come un padre”

Redazione

Luca Innocenzi, sofferto addio al Cassero: “per me Recchioni è come un padre”

Mer, 09/01/2013 - 18:50

Condividi su:


“La decisione di risolvere il rapporto con il rione Cassero è stata per me sofferta e difficile, presa nella consapevolezza che questo grande rione mi ha sostenuto nei momenti di gloria e in quelli meno esaltanti, difendendo senza riserve le mie scelte e il mio operato. Separarsi dal Cassero è come allontanarsi dalla casa dove si è vissuti e cresciuti. Ma era giunto il momento, per entrambi, di ricercare nuovi stimoli e raggiungere nuovi traguardi. Voglio ringraziare tutti i dirigenti e contradaioli che mi hanno sempre sostenuto, primo tra tutti il priore Giorgio Recchioni, che per me è stato e rimarrà un secondo padre. Auguro al rione e a colui che sarà il nuovo “Pertinace” ogni fortuna.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!