Luca Innocenzi riparte al massimo: vince il Palio dei Castelli

Luca Innocenzi riparte al massimo: vince il Palio dei Castelli

Redazione

Luca Innocenzi riparte al massimo: vince il Palio dei Castelli

Lun, 16/05/2022 - 11:41

Condividi su:


Sedici i binomi che erano in gara

Il cavaliere folignate Luca Innocenzi ancora sulla cresta dell’onda. Per lui apertura di stagione con un trofeo, il primo Palio dei Castelli disputato domenica 15 maggio sulla pista di Moie, in provincia di Ancona.

La dedica a Federico II

Il Palio marchigiano è alla prima edizione ed è dedicato alla figura di Federico II di Svevia, nato a Jesi il 26 dicembre 1194. Si configura con una pista molto simile a quella della Quintana di Foligno.

16 binomi in gara con Luca Innocenzi

Prima della partenza, l’esibizione sbandieratori e tamburini di Porta Santo Stefano Servigliano. Poi la gara, dove si sono ritrovati a sfidarsi 16 binomi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!