Luca ed Emanuela sposi, il matrimionio celebrato ieri | Parrucche e balletto - Tuttoggi.info

Luca ed Emanuela sposi, il matrimionio celebrato ieri | Parrucche e balletto

Redazione

Luca ed Emanuela sposi, il matrimionio celebrato ieri | Parrucche e balletto

Nuove nozze in casa Magna | Festa grande con dono a sorpresa
Dom, 26/07/2015 - 16:33

Condividi su:


Altro anno, altro matrimonio in casa Magna. E dopo le splendide nozze della nostra Chiara con il suo Alessandro, questa estate è stata la volta del fratello Luca, insieme alla raggiante ed energica dolce metà Emanuela Balducci.
Un amore che si è giurato, nella meravigliosa cornice del Convento dell’Acqua Premula a Sellano, alla presenza dei testimoni di nozze – Chiara Magna e Roberto Zengoni per lo sposo, Roberta Martellini e Serena Brunini per la sposa – dei parenti, e degli amici di una vita che non si sono risparmiati in scherzi e ‘presenza’ in parrucca. Partecipazione che non è mancata neanche durante la cerimonia, tanto che la stessa è stata officiata da Paolo Mangano.
E dopo, la festa tutta dedicata ai due novelli sposi, impreziosita da un inaspettato e romantico dono di nozze: uno spettacolo di danza classica, dei ballerini Federico Tosello – vincitore della Settimana Internazionale della Danza – insieme ad Alice Capozzi, entrambi allievi del Russian Ballet College, organizzato dall’amico Paolo Boncompagni.
Una cerimonia piena di emozioni e allegria che ha suggellato un rapporto ormai consolidato e già forte di anni di convivenza e di lavoro nel bar Duelle gestito fianco a fianco.
Anche dalla redazione di TuttOggi.info, giungano alla nuova famiglia Magna i migliori auguri di una lunga e prosperosa vita insieme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!