Altro anno, altro matrimonio in casa Magna. E dopo le splendide nozze della nostra Chiara con il suo Alessandro, questa estate è stata la volta del fratello Luca, insieme alla raggiante ed energica dolce metà Emanuela Balducci.
Un amore che si è giurato, nella meravigliosa cornice del Convento dell’Acqua Premula a Sellano, alla presenza dei testimoni di nozze – Chiara Magna e Roberto Zengoni per lo sposo, Roberta Martellini e Serena Brunini per la sposa – dei parenti, e degli amici di una vita che non si sono risparmiati in scherzi e ‘presenza’ in parrucca. Partecipazione che non è mancata neanche durante la cerimonia, tanto che la stessa è stata officiata da Paolo Mangano.
E dopo, la festa tutta dedicata ai due novelli sposi, impreziosita da un inaspettato e romantico dono di nozze: uno spettacolo di danza classica, dei ballerini Federico Tosello – vincitore della Settimana Internazionale della Danza – insieme ad Alice Capozzi, entrambi allievi del Russian Ballet College, organizzato dall’amico Paolo Boncompagni.
Una cerimonia piena di emozioni e allegria che ha suggellato un rapporto ormai consolidato e già forte di anni di convivenza e di lavoro nel bar Duelle gestito fianco a fianco.
Anche dalla redazione di TuttOggi.info, giungano alla nuova famiglia Magna i migliori auguri di una lunga e prosperosa vita insieme.
Luca ed Emanuela sposi, il matrimionio celebrato ieri | Parrucche e balletto
Nuove nozze in casa Magna | Festa grande con dono a sorpresa
Dom, 26/07/2015 - 16:33