Alle 20.30 all'Eurosuole il secondo atto della sfida Scudetto tra Civitanova e Perugia: i Cucinieri per allungare, i Block Devils per ritrovare pari e gioco
Dopo l’appassionante sfida di Gara1 del PalaBarton, terminata all’ultimo punto del tie break a favore dei marchigiani, Lube Civitanova e Sir Perugia tornano a sfidarsi stasera per Gara2 della finale Scudetto.
I Cucinieri per provare ad allungare nella serie, sfruttando il fattore campo. I Block Devils per portare in parità la serie e ritrovare la continuità mancata in questa parte finale, dopo una stagione regolare dominata.
Le ultime
Questa mattina, mercoledì, al termine dell’ultima rifinitura, Nikola Grbic ha sciolto i dubbi sulla formazione iniziale. Che comunque, con ogni probabilità, sarà la stessa iniziale di gara 1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon (non al meglio della forma fisica) ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Anche Blengini, coach di Civitanova, presenterà probabilmente i sette di gara 1. Scenderanno quindi in campo inizialmente De Cecco in regia, Zaytsev opposto, Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.
Lube – Sir, dove vederla
Il match di mercoledì sera tra Civitanova e Perugia sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 20:30 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30.
Il racconto in diretta sui canali social della Sir.
un’ampia sintesi di Civitanova-Perugia sarà trasmessa in replica giovedì sera alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.