Lotto, gioca 3 euro e vince una fortuna – Dea bendata bacia donna di Spoleto - Tuttoggi.info

Lotto, gioca 3 euro e vince una fortuna – Dea bendata bacia donna di Spoleto

Redazione

Lotto, gioca 3 euro e vince una fortuna – Dea bendata bacia donna di Spoleto

Ven, 01/03/2013 - 21:07

Condividi su:


La dea bendata si è fermata a Spoleto, precisamente nella ricevitoria Lottomania di Michele Fagioli situata al 422 di Via Marconi, e ha baciato una signora spoletina di mezz’età, cliente abituale. La donna, con una giocata da 3,50 euro, ha vinto la bellezza di 160mila euro. Il colpo della vita.

Molto particolare la strategia della fortunata, che ha giocato sulla ruota del Lotto nazionale i numeri 2, 9, 10, 19, 22, 45 e 90 puntando due euro sul terno, uno sulla quaterna e cinquanta centesimi sulla tombola. Proprio grazie a questa combinazione ha vinto, oltre alla cinquina, anche dieci terni e cinque quaterne, portandosi a casa la ragguardevole cifra di 162.571 euro.

La giocata è stata effettuata giovedì, e venerdì di buon mattino la signora si è recata alla ricevitoria dove ha potuto verificare tramite il sistema elettronico la bontà della sua puntata. Facile intuire che tra i clienti abituali dell’esercizio non si parla d’altro. Molti sono pronti a giurare di aver già individuato la giocatrice fortunata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!