L'Otello di Shakespeare al Teatro di Gubbio con Massimo Dapporto - Tuttoggi

L'Otello di Shakespeare al Teatro di Gubbio con Massimo Dapporto

Redazione

L'Otello di Shakespeare al Teatro di Gubbio con Massimo Dapporto

Lun, 03/12/2012 - 14:32

Condividi su:


Dopo il successo riscosso a Città di Castello l'Otello di Shakespeare arriva al Teatro Comunale di Gubbio, mercoledì 5 dicembre, alle 21. In occasione dello spettacolo Massimo Dapporto e la Compagnia incontreranno il pubblico presso il foyer del teatro Comunale alle 17.30. «Non una tragedia della gelosia, ma un dramma d'amore, in cui il protagonista si trova preda di un sentimento tanto potente da fargli perdere la ragione», così il regista Nanni Garella descrive il suo Otello definendolo «un grande dibattito sulla fragilità della natura umana».
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz'ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita. E' possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell'Umbria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!