“L’Osteria du Paradiso”, stasera e domani al teatrino di Santa Rita - Tuttoggi.info

“L’Osteria du Paradiso”, stasera e domani al teatrino di Santa Rita

Redazione

“L’Osteria du Paradiso”, stasera e domani al teatrino di Santa Rita

E’ la quarta commedia scritta e musicata da Giancarlo Iommi. Regia di Piero Teso. Tutti gli attori
Sab, 16/05/2015 - 11:10

Condividi su:


Nuovo esordio teatrale per il commediografo spoletino Giancarlo Iommi che da stasera (sabato 16 e domenica 17 maggio alle ore 21 presso il teatrino parrocchiale di Santa Rita) porta in scena il suo quarto lavoro, “L’Osteria du Paradiso” per la regia di Piero Teso. Ambientata alla fine dell’800, la commedia tratta storie e personaggi realmente esistiti e leggendari delle montagne della valle umbra sud. Al centro della scena l’osteria, crocevia di incontri che daranno vita alla commedia. L’ingresso è a offerta libera. Questi i personaggi e gli attori: Priscilla (Paola Quondam Girolamo), Minù (Lucia Succhielli), Castore (Mauro Cassoni), Agamennone (Samuele Cozzari), Filino (Cristian Baroni), Marcone (Mario Cozzari), Silviaticu (Alberto Minci), Colamia (Amerigo Brunori), Vinella (Silvania Ragni), Pappagallo (Eleonora Rizzi), Carulina (Antonietta De Santis), Annamaria (Michela Mocchi), Santilla (Simona Picotti), Michela (Beatrice Cozzari).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!