"L'Orvieto allo Specchio", il vino orvietano al centro di una tavola rotonda multidisciplinare - Tuttoggi

“L’Orvieto allo Specchio”, il vino orvietano al centro di una tavola rotonda multidisciplinare

Marco Menta

“L’Orvieto allo Specchio”, il vino orvietano al centro di una tavola rotonda multidisciplinare

Ven, 16/09/2022 - 11:28

Condividi su:


"L'Orvieto allo Specchio", convegno incentrato sul vito orvietano, si terrà il 26 settembre, alle ore 17.00, presso il Palazzo del Popolo.

Lunedì 26 settembre, in occasione della seconda edizione di “Orvieto, città del Gusto, dell’Arte, del Lavoro”, si svolgerà, presso il Palazzo del Popolo, “L’Orvieto allo Specchio”.

Il convegno sarà un momento di analisi attraverso cui identificare nuove strategie di crescita e di sviluppo partendo dallo status quo della denominazione e dalle attuali criticità legate al mercato vinicolo.

Come prenotarsi per partecipare a “L’Orvieto allo Specchio”

Protagonista indiscusso dell’evento, infatti, il vino orvietano, che ha un profondo legame con il patrimonio culturale e artistico del territorio. I produttori del Consorzio dei Vini di Orvieto, nello specifico, incontreranno la stampa, i referenti della grande distribuzione, le associazioni di categoria, influencer, blogger ed esperti della wine communication, al fine di condividere esperienze e nuove proposte. Una tavola rotonda multidisciplinare, insomma, con la partecipazione dei maggiori esperti del settore.

I posti sono limitati: è consigliata la prenotazione all’indirizzo info@orvietodoc.it, oppure telefonando al numero 0763 343790.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!