L'ORFEO ENSEMBLE DI SPOLETO PROTAGONISTA DI 2 CONCERTI PER LA RASSEGNA "ISOLE 2010" - Tuttoggi.info

L'ORFEO ENSEMBLE DI SPOLETO PROTAGONISTA DI 2 CONCERTI PER LA RASSEGNA “ISOLE 2010”

Redazione

L'ORFEO ENSEMBLE DI SPOLETO PROTAGONISTA DI 2 CONCERTI PER LA RASSEGNA “ISOLE 2010”

Ven, 23/07/2010 - 18:11

Condividi su:


Isole 2010, la rassegna di eventi e spettacoli culturali organizzati dalla Provincia di Perugia in collaborazione con i Comuni del territorio e le Province limitrofe in programma dal 23 luglio al 24 settembre è entrata nel vivo. Questo fine settimana doppio appuntamento con il concerto “L'Orfeo Ensemble” di Spoleto; Fabrizio Ammetto al violino, Maurizio Massarelli al violoncello, Angelo Silvio Rosati al clavicembalo, musiche di: T. Albinoni, J.S. Bach, G.F. Handel, P.A. Locatelli, A. Vivaldi, in collaborazione con l'associazione culturale “L'Orfeo” di Spoleto. Si comincia a Spoleto sabato 24 luglio alle ore 18,00 presso la comunità locale di Valle san Martino, chiesa parrocchiale. Mentre domenica 25 luglio, sempre alla stessa ora, sarà la volta di Pieve Torina (Macerata) all'antica Pieve Santa Maria. Quest'ultimo evento si tiene fuori dai confini provinciali in quanto, come spiega l'assessore provinciale alla Cultura, Donatella Porzi “la novità di questa edizione è la collaborazione con le province limitrofi proprio in risposta alle indicazioni della costruzione dell'Italia Mediana oggetto, qualche tempo fa di un convegno sugli “stati generali”. Quindi, Siena, Macerata e Terni sono i territori con i quali abbiamo iniziato a collaborare”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!