L’Orage a Castel Ritaldi. Un concerto inaugura il Palio del Fantasma - Tuttoggi.info

L’Orage a Castel Ritaldi. Un concerto inaugura il Palio del Fantasma

Redazione

L’Orage a Castel Ritaldi. Un concerto inaugura il Palio del Fantasma

Venerdi 24 Luglio la manifestazione apre con la band folk
Lun, 20/07/2015 - 12:56

Condividi su:


L’inaugurazione del Palio del Fantasma si avvicina e quest’anno l’apertura della manifestazione è affidata a L’Orage, il gruppo folk che si è già esibito nel Comune umbro e che torna venerdi 24 Luglio.
La band, che ha all’attivo una partecipazione nel 2014 al mega concerto del 1 Maggio a Roma, è composta dai fondatori del progetto musicale che sono il cantautore Alberto Visconti e il polistrumentista Rémy Boniface ma anche dal polistrumentista Vincent Boniface, dal chitarrista Memo Crestani, dal batterista Florian Bua e dalla new entry, al basso, Marc Magliano.
La prima esibizione del gruppo risale al 2009 e il curriculum della band vanta anche l’apertura del concerto di Goran Bregovic.
L’appuntamento a Castel Ritaldi è per venerdi 24 Luglio alle ore 21:30, primo giorno di Palio del Fantasma per Castel Ritaldi che potrà godere, anche quest’anno, di un programma vario e ricco fino a domenica 2 Agosto.
Per maggiori informazioni, pagina Facebook Palio del Fantasma

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!