L'ONDATA DI PIOGGIA HA "STRARIPATO" NEI SOTTOPASSAGGI DELLA STAZIONE. PRESENZA D'ACQUA SEGNALATA CON CARTELLI SPECIALI - Tuttoggi

L'ONDATA DI PIOGGIA HA “STRARIPATO” NEI SOTTOPASSAGGI DELLA STAZIONE. PRESENZA D'ACQUA SEGNALATA CON CARTELLI SPECIALI

Redazione

L'ONDATA DI PIOGGIA HA “STRARIPATO” NEI SOTTOPASSAGGI DELLA STAZIONE. PRESENZA D'ACQUA SEGNALATA CON CARTELLI SPECIALI

Mar, 04/08/2009 - 10:20

Condividi su:


La pioggia torrenziale, che fino alle prime ore di questa mattina, si è abbattuta su Foligno, ha lasciato segni evidentissimi, anche all'interno della stazione ferroviaria. L'acqua è arrivata fino ai sottopassaggi riservati ai viaggiatori, di nuovissima realizzazione. Per segnalare la presenza di acqua sono stati messi agli accessi dei sottopassi, segnali gialli che indicano la presenza di”pavimento bagnato”. Insomma si tratta delle stesse segnalazioni posizionate quando vengono effettuate le pulizie. Il piano di calpestio dei sottopassaggi manca di condotte di drenaggio che, se presenti, avrebbero annullato il problema. Comunque, non sono stati registrati particolari problemi per i viaggiatori al di la dei comprensibili disagi in alcuni momenti in di “piena” in cui gli utenti delle ferrovie hanno letteralmente guadato i sottopassaggi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!